Sostieni Kepos donando il 5X1000

La KEPOS, riconosciuta in regola dal Ministero delle Finanze – Analisi Tributaria, è stata inserita nell’elenco delle ONLUS ed ENTI che possono partecipare al riparto del 5 PER MILLE delle imposte, di cui alla prossima DICHIARAZIONE DEI REDDITI. In sintesi la percentuale di sopra indicata delle “Tasse” pagate dai cittadini, verrà devoluta dallo Stato agli Enti ONLUS, tra i quali compare anche la KEPOS, senza alcun aggravio di spesa per a carico del singolo utente.

Per destinare tali importi direttamente alla KEPOS è sufficiente inserire nell’apposita casella della Dichiarazione dei Redditi il numero di CODICE FISCALE 01917170977 ed apporre la propria FIRMA. Questo semplice e prezioso gesto non comporta alcun costo e può aiutare e sostenere i Progetti e la gestione della Kepos, in modo da garantire la migliore qualità della vita dei ragazzi diversamente abili che la frequentano.

C’è bisogno, ora più che mai, dell’aiuto di più persone possibili per ripartire e riprogettare un futuro di qualità per tante persone disabili.
Sostieni i nostri sogni e aiutaci a diffondere la nostra storia.
Sulla dichiarazione dei redditi, apponi la tua firma e inserisci il nostro codice fiscale.

GRAZIE, LA TUA FIRMA E’ IMPORTANTISSIMA!