Quando comparirà la pagina, si prega cliccare su “+” e di scrivere il vostro codice fiscale o partita Iva per permetterci di inviare la ricevuta della donazione.


I coniugi Diddi Giorgio e Jessica 

Ringraziano chi vorrà fare loro gli Auguri sostenendo la Kepos Onlus con una donazione

Lo scorso 29 giugno 2023 è stato un giorno importante per il nostro amico Giorgio Diddi che si è unito in matrimonio con la sua Jessica.

Primo rito Buddista a Prato con una cerimonia semplice e romantica, a porte chiuse si è celebrato il matrimonio di Giorgio Diddi, imprenditore e fratello della nota Stilista Cinzia Diddi protesi da sempre verso i più bisognosi sempre pronti ad accendere i riflettori sulle problematiche sociali e sui bisogni delle persone, con particolare attenzione alle seguenti aree: inserimento e autonomia sociale, povertà e inclusione, tutela della salute.

Abbiamo avuto modo di incontrare Giorgio in occasione di un’Asta benefica in nostro favore “Asta d’arte in fabbrica” l’estate scorsa, proprio presso la sua azienda.

Si è creato con lui un legame particolare perché ha dato importanza e visibilità al lavoro dei ragazzi/artisti della Kepos, si è messo completamente a nostra disposizione, coinvolgendo la sua famiglia, nipotini compresi, i suoi dipendenti, gli spazi della sua azienda ed esposto in prima persona invitato amici, colleghi e clienti a partecipare.

In occasione del suo matrimonio, ancora una volta, ha pensato di condividere con noi una gioia e un giorno tutto suo e di sua moglie, per renderlo ancora più speciale.

Giorgio Diddi invita tutti coloro che lo conoscono, a fare una donazione a Kepos onlus, come apprezzatissimo regalo di matrimonio.
Gli eventuali proventi che arriveranno confluiranno nel fondo per la ristrutturazione della nuova sede di Kepos Onlus e desideriamo invitarvi già da ora all’inaugurazione prevista per il mese di Dicembre 2023 durante la quale festeggeremo anche i 20 Anni di attività..  

Grazie da Kepos Onlus
Il Presidente Tamara Michelini

Quando comparirà la pagina, si prega cliccare su “+” e di scrivere il vostro codice fiscale o partita Iva per permetterci di inviare la ricevuta della donazione.
 

Lascia un commento